Un sabato speciale

sabato 21 novembre ore 10>13

Nel corso della mattina del 21 novembre, alcune istituzioni di Torre del Greco, i rappresentanti del coordinamento ERN Campania e il gruppo di ricercatori/docenti del progetto Meet Me Tonight Campania 2020 incontreranno – in video conferenza – gli alunni di alcune scuole secondarie di secondo grado torresi. I giovani fruitori dell’incontro – che avranno ricevuto nel corso della settimana 16-21 novembre un link per giocare a “Decodifica la tripletta” – avranno accesso a informazioni aggiuntive per la completa e corretta risoluzione del gioco grazie al supporto di brevi talk (10 min max) realizzati da alcuni ricercatori/docenti del progetto pre-evento della Notte Europea dei Ricercatori.

Ai partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione da parte della comunità scientifica di “MeetMeTonight 2020” e un gadget in ricordo dell’esperienza realizzata.

EVENTO A CURA DI: Dr.ssa Lorena Affatato, CNR-IPCB; Dr.ssa Michela Alfè, CNR-IRC; Dr.ssa Erlisiana Anzalone, CNR-ISAFOM; Dr. Mario Barra, CNR-SPIN; Dr. Mauro Caccavale, CNR-ISMAR; Prof. Piergiulio Cappelletti, Università Federico II e Direttore del Centro Musei delle Scienze Naturali e Fisiche; Dr.ssa  Mariella Del Re, Centro Musei delle Scienze Naturali e Fisiche; Ing. Luigi Gallo, CNR-ICAR; Prof. Paolo Massarotti, Università Federico II e INFN; Dr. Raffaele Palomba, CNR-ISPAAM; Prof. ssa Loredana Parlato, Università Federico II e CNR-SPIN; Dr.ssa Clementina Sasso, INAF

Per contatti:

Dr.ssa Rosarita Tatè – Istituto di Genetica e Biofisica “Adriano Buzzati-Traverso”, CNR

cellulare: 3476417424 – e-mail: rosarita.tate@igb.cnr.it